Tagliaferri (Fdi): risolvere problema infiltrazioni nel reparto di chirurgia del Maggiore di Parma

I lavori erano stati programmati, denuncia il consigliere, per il periodo delle festività natalizia, in cui l’attività in reparto è ridotta

“Per quali ragioni non si sia ancora proceduto alla sostituzione dell’impianto?”. A intervenire, con un’interrogazione, sul problema delle “infiltrazioni, con conseguente ammaloramento degli intonaci, in prossimità dei locali riservati ai servizi igienici del reparto di cardiochirurgia nell’ospedale Maggiore dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Parma” è  di Fratelli d’Italia.

Il consigliere rileva che in un precedente atto il sottosegretario Andrea Rossi aveva dato rassicurazioni sulla sostituzione dell’impianto. I lavori erano stati programmati, denuncia, per il periodo delle festività natalizia, in cui l’attività in reparto è ridotta.

Nonostante le rassicurazioni fornite, evidenzia Tagliaferri, “ad oggi, non risultano essere stati messi in opera gli interventi promessi”. Il consigliere chiede quindi al governo regionale di intervenire per risolvere la situazione.

Share